PROGETTI

zéeero, il nuovo summit dedicato alla moda responsabile

Dalla direzione di rén collective è nato zéeero, per soddisfare le esigenze di un pubblico di addetti – anche chi parte da zero! – sempre più consapevole e desideroso di approfondire le nuove conquiste e le ultime ricerche sulla ‘questione sostenibile’.

Dal 2019 zéeero nelle sue edizioni propone, attraverso eventi, talk, workshop e live performance dedicati, la scoperta dei progressi del settore moda in fatto di innovazione responsabile.

Lettera dopo lettera, mostra i grandi temi richiamati dalle 3 ‘E’ del suo nome, dall’economia circolare (Economics, Economia), passando per impatto ambientale (Environment, Ecologia) e sociale (Equity, Equità sociale).

zéeero, join the circle!

zéeero è come un cerchio: è fatto di persone che hanno interesse e passione per uno scopo comune. Conosci chi della sostenibilità ne ha fatto qualcosa di più che un semplice mestiere.

Abbiamo riunito i professionisti più competenti per mettere in atto una rivoluzione consapevole. Nell’armadio, e non solo.

Cosa serve e cosa servirà per ripensare le logiche che muovono il sistema moda?

Per prima cosa: consapevolezza. Riscopri validi esempi di eco-responsabilità. Impara abitudini rivoluzionarie. Mettile in pratica. Tutto comincia da …zéeero!