COMMUNITY

Il nuovo portale rén community

Su misura per te e vicino alle tue esigenze

L’offerta più completa di webinar, workshop, risorse scaricabili, report, guide, articoli, interviste e approfondimenti. Un vero e proprio spazio aperto per un futuro fatto di condivisione e scambio di saperi ed esperienze. Le connessioni si trasformano in relazioni.

Visita rén community

Perché iscriversi?

Contenuti affidabili e professionali

La ricerca autonoma online non è sempre affidabile. Non offre opportunità di confronto con professionisti su tematiche che spesso presentano aree grigie e favoriscono la diffusione di notizie incomplete e infondate. Favoriamo il sapere condiviso per accrescere la coscienza comune.

La comprensione muove pensieri

L’informazione aggiornata parla inglese; su temi complessi è spesso difficile riuscire a comprendere appieno le informazioni disponibili. La rén community seleziona costantemente contenuti per te e li traduce in lingua Italiana, con l’obiettivo di tenerti sempre più informato.

Nessun progetto è troppo piccolo per partecipare

I sistemi maggiormente diffusi sono spesso settati su grandi aziende e difficilmente applicabili ai piccoli player, che affrontano sfide diverse e molte volte non riescono a reperire strumenti adattati alle loro esigenze. Costruiamo insieme il percorso più adatto a te.

Potenzia le tue competenze: noi togliamo il superfluo e ottimizziamo il tuo tempo

Il tempo è prezioso. Vogliamo aiutare le start-up, i progetti emergenti, gli studenti e le micro imprese a partire con il piede giusto. Abbiamo raccolto per te anni di ricerche nel settore, e realizzato approfondimenti mirati con l’obiettivo di aiutarti durante tutto il processo di creazione e sviluppo responsabile del prodotto.

Visita rén community

Come accedere al portale

Visita www.rencommunity.org nella sezione ‘iscriviti’: potrai scegliere la membership che preferisci.

Con le membership Emerald e Poppy potrai usufruire di TUTTI i materiali presenti sul portale rén community, senza limiti e senza costi aggiuntivi, e avrai accesso a futuri eventi fisici.

Abbiamo inoltre mantenuto alcuni contenuti chiave di libero accesso per tutti. Basterà effettuare l’iscrizione per poter navigare e scoprire le nostre proposte.

Membership Ginger

Per chi vuole supportare ed entrare a far parte di rén.
Include:

  • tessera associativa valida per l’anno in corso;
  • una selezione di webinar, corsi e guide di approfondimento.

N.B.: Se scarichi anche un solo contenuto a pagamento dalla community, hai diritto alla membership Ginger! Basta rispondere alla mail che ricevi in seguito all’acquisto.

Membership Poppy

È la membership ideata per studenti e ricercatori. Oltre a quello già previsto nella Ginger, include:

  • 12 mesi di accesso esclusivo alla community dal momento dell’iscrizione;
  • accesso a TUTTI i corsi a moduli;
  • guide di approfondimento per tutte le nostre categorie tematiche;
  • accesso al network con spazio dedicato per la comunicazione tra professionisti ed esperti;
  • contenuti aggiornati ogni mese;
  • accesso alla nostra biblioteca degli eventi e contenuti passati.

Membership Emerald

Dedicata a professionisti del settore e micro imprese. Oltre a quello previsto dalla Poppy, include:

  • eventi di networking dedicati ai professionisti del settore;
  • canale di comunicazione diretto con il team rén.

Cosa troverai

La nostra community fornisce una rete di relazioni a cui ognuno può unirsi. All’interno trovi guide, webinar, seminari, interviste, opportunità per fare networking, e molto altro.

L’offerta è suddivisa in categorie tematiche legate a vari aspetti della moda sostenibile. Dal supporto legale al design, dallo sviluppo prodotto al marketing, dalla supply chain alla comunicazione digitale. Ogni mese verranno pubblicati nuovi contenuti che andranno ad arricchire l’attuale proposta. Potrai anche scegliere di accedere ai singoli contenuti al costo indicato (previa sottoscrizione tessera associativa).

Come associato Ginger e/o iscritto alla membership Emerald o Poppy, potrai inoltre usufruire della consulenza WIPO (World Intellectual Property Organization).

Non trovi quello che vuoi approfondire?

Scrivici e ci attiveremo per ampliare la nostra offerta: il nuovo portale rén community lo costruiamo insieme.

Visita rén community
RIMANI NEL LOOP

@ren_collective

Seguici su instagram